Venerdì, 14 Giu., 2019

CETRIOLO: INTERESSE PER GLI OPEN DAY DEDICATI AD EQUILIBRATO F1

Sant’Agata Bolognese.
A fine maggio e i primi di giugno hanno avuto luogo tre importanti field day per presentare Equilibrato F1, la varietà di cetriolo ottimizzata da Nunhems Italia, BASF Vegetable Seeds business, Divisione Agricutural Solutions. Gli appuntamenti hanno suscitato grande interesse tra produttori agricoli, vivaisti, tecnici e rivenditori, che hanno potuto verificare in campo la qualità e la produttività della crop.
Clienti e staff BASF al field day di Pagani (SA).
Sicurezza e affidabilità: sono queste le principali caratteristiche del portainnesto Enpower, già disponibile per il pomodoro da mercato fresco. Questo tipo di portinnesto è consigliato da Nunhems Italia - BASF Vegetable Seeds business, Divisione Agricutural Solutions - in particolare per il pomodoro marmande, ma presenta ottime affinità anche con numerose altre tipologie di pomodoro da mercato fresco.

La sua principale caratteristica e potenzialità - spiega Rosario Tumino, sales specialist pomodoro Sicilia BASF Vegetable Seeds - è quella di essere in grado di mantenere completamente inalterate le caratteristiche dei frutti, sia dal punto di vista visivo che organolettico”.
Clienti in visita al campo prova A Vigasio (VR).
Di vigoria medio-alta, ha una potenza generativa molto elevata e un buon set di resistenze, in particolare contro fusarium e nematodi. Presenta una struttura equilibrata e un ottimo comportamento con tutti i tipi di pomodoro fresco, perché aumenta la sicurezza agronomica nel suolo e consente un lungo ciclo di coltivazione. Fornisce una maggiore struttura delle radici e una buona continuitaÌ vegetativa anche in condizioni climatiche avverse, garantendo un ottimo risultato qualitativo.

Per maggiori informazioni:
P.A. Angelo Guastellini
M. +39 347 9860502
E. angelo.guastellini@vegetableseeds.basf.com
Sales specialist Angelo Guastellini e Antonio Chierchia, rispettivamente della crop cetriolo e lattuga.
Ricevi le ultime notizie da BASF via WhatsApp sul tuo smartphone o tablet. Registrati su basf.com/whatsapp-news per il nostro servizio di news.


Informazioni sulla divisione Agricultural Solutions di BASF
Con una popolazione in rapida crescita, il mondo dipende sempre più dalla nostra capacità di sviluppare e mantenere un’agricoltura sostenibile e ambienti sani. In collaborazione con gli agricoltori, i professionisti del settore agroindustriale, gli esperti nella gestione degli infestanti e molti altri, il nostro ruolo è quello di contribuire a rendere ciò possibile. Questo è il motivo per cui investiamo in una solida filiera di Ricerca Sviluppo e in un portafoglio molto ampio, che comprende sementi e tratti genetici, difesa delle colture chimica e biologica, gestione dei terreni, salute delle colture, antiparassitari e agricoltura digitale. Con team di esperti in laboratorio, nei campi, nell’amministrazione e nella produzione, sappiamo coniugare un modo di pensare innovativo con azioni concrete per mettere a punto idee che funzionino nel mondo reale – per gli agricoltori, la società e il pianeta. Nel 2018 la nostra divisione ha generato un fatturato di 6,2 miliardi di euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet
www.agriculture.basf.com o uno dei nostri canali sui social media.

Informazioni su BASF
In BASF creiamo chimica per un futuro sostenibile. Uniamo al successo economico la tutela dell’ambiente e la responsabilità sociale. Più di 122.000 collaboratori del Gruppo lavorano per contribuire al successo dei clienti, in quasi tutti i settori industriali e in ogni Paese del mondo. Il nostro portafoglio prodotti è organizzato in cinque segmenti: Chemicals, Materials, Industrial Solutions, Surface Technologies, Nutrition & Care and Agricultural Solutions. Nel 2018 BASF ha generato vendite pari a 63 miliardi di euro. BASF è quotata nelle Borse di Francoforte (BAS), Londra (BFA) e Zurigo (BAS). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.basf.com.

Nunhems Italy SRL
Socio unico P.IVA 00605931203

Siti nazionali

Siti nazionali

Cerca